Pagine

giovedì 30 luglio 2009

inno dell' U.S. FIORENZUOLA CALCIO

Oh oh oh oh, oh oh oh oh

Fiorenzuola dai, Fiorenzuola dai
ascolta il nostro canto
più forte tu sarai

oh oh oh oh, oh oh oh oh

Fiorenzuola dai, Fiorenzuola dai
tira fuori gli attributi
vedrai che vincerai

(ritornello:)
Fiore Fiore
tu sei nel nostro cuore
Fiore Fiore
non ti tradiremo mai

Sei forte più del vento
più ancora della bufera
per la nostra grande squadra
non c'è giornata nera

tiriamo su le mani
facciamo lo tzunami
con una grande ola
tifiamo Fiorenzuola!!!


(scritto e cantato da Ringo al secolo Vittorio Guazzoni, 2009)

Parole semplici e orecchiabili. Nessuno ci aveva pensato prima d'oggi quando in una calda serata di maggio dal palco della festa della Primavera 2009 in piazza Fratelli Molinari, Ringo si è presentato a sorpresa con addosso la gloriosa maglia rossonera dell'U.s. Fiorenzuola e ha aperto il suo concerto con l'inedito inno. ...FORZA FIORE!

Vittorio Guazzoni ...35 anni di passione per la musica che lo ha portato in giro per l'Europa. Fin da ragazzo sognava di far parte di quel mondo che sembrava lontanissimo. Il servizio militare negli alpini gli dà la prima opportunità di esprimersi entrando a far parte della banda musicale "Julia" come clarinettista e poi come mazziere ...tornato dal servizio militare arriva la sua prima grande occasione ed entra a far parte dello "Zermani Quartet" come chitarrista-cantante e in 4 anni di tournee gira gran parte dell'Europa settentrionale fino alla Scandinavia e Norvegia.
Tornato in Italia nel boom del ballo liscio fonda il suo primo gruppo "La Nuova Epoca", poi "I Patrizi" e quindi l'attuale "Ringo Story", coltivando negli anni la sua passione di cantautore, scrivendo buona parte dei brani che propone al suo pubblico . Nella sua carriera Ringo ha al suo attivo 18 lavori discografici con tante canzoni e musica da ballo.
Ringo nell'ambiente della musica da ballo è unico per il personaggio che è riuscito a creare ed è conosciuto da tutti come "Il Cowboy del Liscio".
fonte: http://www.ringostory.com/