Pagine

lunedì 11 aprile 2011

Camaiore-FIORENZUOLA 1-1 Arena M.


Un altro punto, un altro bel punticino su un campo difficile, contro una squadra ben organizzata e tosta. Un altro punto in tasca preziosissimo per la corsa salvezza del Fiore!
Si parte, ore 10, dal solito ritrovo ai Cappuccini, solo sei elementi per la Decina Ultras, ma l'importante è esserci! Si va in macchina, tra birre, blues , canzoni del ventennio e soliti "acquisti" in Autogrill ( il mitico Sarni, che salutiamo per un pò)!
Si arriva verso mezzogiorno al Lido di Camaiore, salto in spiaggia, purtroppo il tempo mattiniero era quel che era, quindi niente bagni e relax al sole, ma si va direttamente a mangiare. Al ristorante da "Clara" temiamo il peggio; nonostante i consigli di Marzio, bodyguard TAL e Croce, il locale è pieno di ingiacchettati e sembra molto molto chic. Fortunatamente chiediamo un trattamento da barboni, e ci va bene, con un ottimo primo e un fritto misto molto abbondante, e usciamo dal locale senza troppo spendere e con la pancia piena, ringraziando il simpatico gestore e il parcheggiatore, un "bello".
Accompagnati dal nuovo amico gambero, aragosta, granchio o quello che è, ci spostiamo verso il capiente e bello stadio di Camaiore, e veniamo sistemati in una comoda gradinata di ferro su un lato.
La partita ( e pure noi) è condizionata dal caldo, le azioni non sono molte ma comunque passiamo in vantaggio con un bel gol del bomber Marco Arena, su assist del fratello Christian, che lo lancia molto bene in profondità. A inizio secondo tempo il Camaiore pareggia con il gol di Federico Tosi, che entra bene in area e riesce a segnare all'incolpevole Anelli. La partita prosegue e finisce senza regalare altre grandi emozioni, e alla fine salutiamo i nostri beniamini che vengono tutti sotto di noi.
C'mon Fiore, dai che come Luca Colombo voglio il 15, dai dai!!!
Domenica le scuse STANNO A ZERO!
FIORENZUOLA-Tuttocuoio (SCONTRO DIRETTO)
Può essere la domenica decisica per il NOSTRO SCUDETTO 2010-11!
Filo UF

ultrasfiorenzuola@libero.it



CAMAIORE-FIORENZUOLA 1-1
CAMAIORE: Ciuffi, Ercolano, Ulivi, Mazzone, Sorbo, Gatto, Fr. Tosi, D’Antongiovanni (62’ Pellegrini), Fed. Tosi, Pini (76’ Bresciani), Benedetti (80’ Luisotti). All. Ciucci
FIORENZUOLA: Anelli, Visioli, Ferrari, Garghentini, Curti, Colombo, Russolillo, Orrù, M. Arena, C. Arena, Somodi (66’ Rosi). All. Viali
NOTE: giornata calda. Ammoniti Ercolano (C), Gatto (C), Pellegrini (C).
RETI: 43’ M. Arena (F), 46’ Fed. Tosi (C)
ARBITRO: Sig. Pagliano di Milano
NOTE: giornata primaverile. Spettatori 100 circa.