Pagine

venerdì 1 agosto 2014

US FIORENZUOLA ricominciamo

in marcia verso la SERIE D ..verso una nuova pagina di Storia Rosso-Nera tutta da scrivere
I calzoncini neri e quella maglia rossa con al petto il glorioso scudetto.. eccoli sono loro..
Una nuova stagione alle porte.. La voglia di fare bene del gruppo dei "vecchi" che ha stra-dominato nel campionato di Eccellenza unita all'entusiasmo dei più giovani sono i punti di partenza del nuovo FIORENZUOLA 2014-15 che si è presentato ieri all'Auritorium San Giovanni. Un'organizzazione dell'incontro e della conferenza stampa perfetta.

La carrellata su tutti i componenti del nuovo organico agli ordini di un Alberto Mantelli post seduta di allenamento pomeridiana già senza voce (..emblematica). Le parole emozionanti di Capitan Piva e quelle sagge di Michele Piccolo (grande ritorno), la voglia di fare bene di Ettore Guglieri. Impressiona il fisico del giovane Campana arrivato dalla Reggiana e i centimetri di Ratti. Gli occhi di Marco Valizia sempre emozionati ma sicuri. La tenuta atletica già ben definita di Andrea Petrelli. Rivedere nelle immagini proiettate sullo schermo Silvestri, Cerati, il Bio fa un certo effetto. Una forte emozione. Emozione tradita dagli occhi di giocatori, dirigenti e presenti. I sorrisi rassicuranti di Andrea Lucci, Marco Fogliazza Beppe Casisa. Alessandro Sessi con un inusuale folta barba, è pronto a reggere da dominatore la linea mediana Rosso-nera. Un Fiorenzuola che sembra davvero voler fare bene anche quest'anno dagli sguardi dei ragazzi e dalle parole dei Dirigenti. Un Fiorenzuola che cercare con l'impegno di tutti (squadra, sponsor e sostenitori) di costruire qualcosa di veramente importante nella vetrina Nazionale del Calcio dei giovani.

Chi è affezionato, chi ama i colori di questa gloriosa squadra nata nel 1922 ha la viva speranza che non sia solo una toccata e fuga. L'augurio è quello di rimanere in questa SERIE D che quasi una serie C per un po di anni portando in alto il nome di Fiorenzuola.

Bello in quadretto di premiazione da parte della Società di Marco Torresani, mister della storica promozione in serie C2 al termine del campionato Interregionale 1989-90. Torresani ha ricordato ai microfoni quanto è stata positiva l'esperienza in quel Fiorenzuola ambizioso e organizzato.

L'impegno rivolto al settore giovanile è sempre base del progetto US FIORENZUOLA ha spiegato il Presidente Giovanni Pighi con due nuove formazione giovanile e la realizzazione di nuove infrastrutture.
Il dottor Bruno Sartori ha dato consigli ai calciatori e annunciato nuove importanti collaborazioni. Il responsabile del marketing Rosso-Nero GianMaria Bosoni ha annunciato la apertura a breve della campagna abbonamenti con interessanti novità per avvicinare ancora di più la città ad un'ISTITUZIONE CITTADINA che vanta una storia quasi centenaria e che ha scritto pagine di sport importanti.
i quadri dirigenziali, sotto la squadra

1 commento:

  1. Tornerete a seguire come gruppo ultras? E aggiornerete il sito con le cronache del vostro tifo

    RispondiElimina