Pagine

mercoledì 19 settembre 2018

Le mosse vincenti di Lucio Brando

Le mosse, le mutazioni in corso d'opera del Fiorenzuola di mister Lucio Brando durante il primo successo stagionale ottenuto sul Ciliverghe Mazzano.

La novità Famiglietti nella linea difensiva. Il terzino destro classe 2000 non era mai partito titolare nelle amichevoli estive, con Mirko Famiglietti nel pacchetto arretrato via libera a un centrocampo più "esperto" con la presenza di Giuseppe Cosi dal primo minuto.


A metà del secondo tempo la partita si mette sul piano fisico e la risposta di Brando è irrobustire il centrocampo con l'ingresso di Corbari a dare sportellate preservando il regista Alvitrez.


Bene Bouhali trequartista nella ripresa, quando il Ciliverghe si è sfilacciato. Inedito per tanti di noi Emanuele Marra sulla corsia di sinistra a cercare la profondità trasformando a sprazzi lo schieramento in un 4-2-1-3.

Avanti di due reti ma con i giochi ancora aperti, sul finire di gara mister Brando osa due ragazzi dell'anno 2000 in campo al debutto in serie D: Alessandro Mora (centrocampista) e Alessio Citterio (attaccante). 
Tutti si sono fatti trovare pronti alla chiamata e si sono calati nel ruolo chiesto dal coach piemontese.

Congratulazioni per la positiva prestazione alla prima in serie D di: Famiglietti, Bedino, Corbari, Mora, Rivi e Citterio !

Nessun commento:

Posta un commento