Pagine

martedì 18 giugno 2019

COLA sei un grande

Poteva avvicinarsi a casa ma non l'ha fatto. Dopo il buon campionato agli ordini di mister Brando, LUCA COLANTONIO ha rinnovato per un altro anno con il Fiorenzuola.


La prima esperienza lontano dalla Liguria è stata davvero positiva per il ventunenne matuziano che può vantare già 115 presenze in categoria condite da 4 marcature. 
Dal gol di Budrio nella domenica della 100esima presenza in serie D alla partitona nella semifinale play-off di Modena. E' entrato al Braglia all'andata nel momento clou della gara terminata in trionfo. A Crema contro la regina del campionato ha fatto capire di che pasta è fatto a un gigante come Cazzamalli. 


Anche se è di fede juventina i colori rosso-neri devono invogliarlo a fare bene. Già nella prima esperienza in una prima squadra, all'Arma Argentina aveva fatto grandi cose. In Emilia si è confermato su alti livelli e ora con Tabbiani allenatore è pronto a raccogliere un'altra affascinante sfida.


Duttile, capace di mettere in pratica al meglio quello che gli viene chiesto, strutturato fisicamente il centrocampista di Riva Ligure ha tutti i requisiti per essere protagonista anche nella stagione 2019-20.

Nessun commento:

Posta un commento