Pagine

giovedì 17 ottobre 2019

Le scelte dello staff nel vittorioso match contro Forlì

E' un SAN FIORENZO davvero molto dolce…

 Rimettiamo sotto la lente il FIORE di TABBIANI ammirato domenica scorsa 
Nel 4-3-3 vincente del match contro Forlì, mister TABBIANI (nella foto a lato) è partito schierando 6 under. Novità di giornata il ritorno del pesarese ARRONDINI come terminale ultimo ad offendere in area di rigore avversaria. Quando si scambiano di corsia PIRACCINI e TOGNONI è uno spettacolo. L'esterno toscano ha nel pedigree la propensione alla velocità e a saltare l'uomo. L'attaccante di Stresa è più duttile e oltre al gol da sballo realizzato fa un gran lavoro fra attacco e centrocampo. 
La linea di centrocampo rossonero si conferma la più giovane del girone con 3 under su 3: il play reggiano ZACCARIELLO con mezzeali AMORE e GUERRINI.

Nella ripresa, passati in vantaggio si è cercato di dare muscoli e centimetri davanti alla difesa con l'ingresso di LUCA COLANTONIO recuperato dall'infortunio. Con il classico avvicendamento AMORE/TUNESI, e ZACCARIELLO oramai pedina "intoccabile" il centrocampo è rimasto di linea verdissima a fare girare la testa ai "vecchi" schierati dal Forlì.
Una novità vedere STEFAN BAJIC impiegato da terzino destro. In quella zona serviva tamponare e l'ex Cremonese lo ha fatto alla grande.


E ora testa e cuore alla sfida di domenica di Sorbolo (PR)...

Nessun commento:

Posta un commento