mercoledì 20 giugno 2018
mister LUCIO BRANDO si presenta
Ieri nella bella sala del co-sponsor TECO SERVIZI SRL è stato presentato ufficialmente il nostro nuovo tecnico: LUCIO BRANDO.
Presenti le massime cariche societarie con in testa il presidente Luigi Pinalli e il Team Manager Luca Baldrighi e il vicepresidente Daniele Baldrighi.
Il tecnico piemontese ha detto: “La presenza di un Ds come Di Battista era già di per sé una garanzia, dunque non ho avuto dubbi sulla possibilità di potermi accasare a Fiorenzuola. Ho una gran voglia di partire con questa avventura e le parole del presidente sono incoraggianti: la filosofia della società mi trova pienamente in linea. Mi fido ciecamente del diesse Di Battista, sono sicuro che abbia scelto un gruppo all'altezza della situazione. Non è detto che riusciremo a ripetere i risultati ottenuti qualche mese fa, ma posso garantire che ce la metteremo tutta".
Oltre ai dirigenti Rossoneri presenti: Matteo Mozzoni, il medico Bruno Sartori, il preparatore dei portieri Emilio Tonoli e il nuovo preparatore atletico arrivato dal Pro Piacenza: DAVIDE BERTONCINI.
Si è parlato anche di mercato. Un'altra novità riguarda la carica di addetto stampa della società che sarà coperta dal fiorenzuolano ANDREA FANZINI già istruttore nell'ACADEMY Rossonera, allenatore degli Allievi Interprovinciali.
Nell'incontro di ieri è stata presentata la nuova collaborazione con la società lugagnanese ASD BARACCALUCA compagine della serie C di calcio a 5: grazie ai tecnici del presidente Danilo Prencipe, anche l'US Fiorenzuola conterà su di una formazione del vivaio, i Giovanissimi, iscritta al campionato di Futsal soccer. “Servirà per migliorare la tecnica dei ragazzi” ha detto il presidente per una partnership che dà lustro al club di Lugagnano, unica realtà di serie C regionale di calcio a 5 tra Piacenza e Parma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento