Un nuovo volto per non farci rimpiangere le partenze di Guerrini e Corbari. Non arriva da lontano ma dalla vicinissima Noceto (come Pompini e come Reggiani).
25 anni, ala destra o regista all'occorrenza, il nuovo uomo di centrocampo è cresciuto nel settore giovanile del Parma è arrivato a vestire i colori gialloblu fino alla categoria Primavera collezionando diverse convocazioni con la Nazionale Under 19 e Under 20.
MICHELE MORONI in carriera ha vissuto esperienze fra i professionisti: a Gubbio (14 presenze 1 gol), nella Cremonese di Gianpaolo (22 presenze stagione 2014-2015), con la maglia della "Rata" (la Maceratese) e nel Santarcangelo (19 presenze e due reti stagione 2017-2018 con Angelini allenatore). A Fiorenzuola sotto la guida di Luca Tabbiani ritroverà l'altro parmigiano Bruschi e Arrondini, entrambi compagni di squadra in Romagna.
L'anno scorso aveva iniziato la stagione al Cattolica per poi svincolarsi a dicembre e accettare la proposta del presidente Magni del Borgo San Donnino (Eccellenza).
Nessun commento:
Posta un commento