martedì 21 gennaio 2014
Carta canta
Campionati di Eccellenza a confronto. I numeri della passata edizione incrociati con quelli di quest'anno.
Riprendiamo sotto mano la classifica del campionato scorso alla diciannovesima giornata: Lupa Piacenza schiaccia sassi e dei numeri da record capolista con 44 punti. Un anno dopo in vetta c'è l'US FIORENZUOLA a quota 46 punti. Due in più, grazie ai 14 successi contro i 13 dei biancorossi e una difesa quasi granitica (un po in affanno negli ultimi match).
Immutate le lunghezze di distacco fra la prima della classe e l'inseguitrice di allora e quella di oggi. Ancora una volta è una compagine reggiana: il Lentigione (che ha fatto 10 punti in più).
Sorprendente anche il Salsomaggiore che ha raggranellato 16 punti in più rispetto alla passata stagione. Male il Royale di patron Rizzo, fanalino di coda. Non bene neppure: Pallavicino, Sampolese e Rolo (ci si aspettava di più dai bianco-blu).
La squadra di mister Mantelli ha ben 12 punti di differenza rispetto all'anno scorso. Quattro sconfitte nell'edizione passata, contro la sola dell'attuale stagione in corso, a d'opera della Fidentina alla terza giornata.
E mentre LIBERTA' latita un pochettino nello spazio dai riservare ai Rossoneri ..il Fiorenzuola procede nella sua marcia di risultati utili consecutivi. AVANTI FIORE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.