Una grande squadra che rimarrà nelle pagine più belle e importanti della storia calcisitica rosso-nera come il Fiorenzuola dei numeri da record.
Tutti i protagonisti che hanno vinto e dato il loro contributo al ritorno del Fiorenzuola in serie D
Sotto la guida di Alberto Mantelli hanno trovato spazio splendidamente tutti. Uno per tutti tutti per uno e il gioco è stato fatto, Si? Non sempre. Non basta. Serve anche tanta passione, tanto Cuore e fatica. Tutto quello che ha messo sul piatto il Fiorenzuola 2013-14.
CON QUELLA MAGLIA BELLISSIMA E CARICA DI STORIA CHE INDOSSI..
Come nell'album calciatori Panini le figurine più belle, quelle dei fantastici e indimenticabili Campioni Rosso-neri 2013-14 :
Luca Franchi (26 presenze) bomber Rosso-nero con 22 reti (una in meno del capocannoniere del girone Giuriola). Daniele Pizzelli 12 reti. Andrea Lucci assist-man 9 acuti. Simone Silvestri specialista in promozione (la quarta di carriera) 7 centri. Nicola Picchi cannonate al vetriolo 6 goal.
Capitan Dennis Piva, alla soglia delle 250 presenze con la maglia del Fiorenzuola, alla sua seconda promozione in serie D in Rosso-nero, come Franchi. Alberto Mantelli alla suo primo campionato vinto da Allenatore.
TANTA ROBA US FIORENZUOLA CALCIO 2012-14 !
Nessun commento:
Posta un commento