bomber Lucci, capocannoniere del girone emiliano di Eccellenza |
L’allenatore dei bianco-celesti è il cinquantanovenne Enrico Cannata ex calciatore negli anni ’80 e poi allenatore delle giovanili del Parma. In attacco dispongono dell’ex Fidenza e Bettolaponte, il giramondo Ferdinando Piro con lui un certo Toffoli che mi rimanda alla mente l’attore comico veneziano Lino Toffolo e quel Toffoli attaccante del Pergocrema di Veneri e del Treviso di Cavasin nei primi anni Novanta in serie C2. In difesa c’è un Roma che potrebbe essere l’esperto stopper modenese che vestiva la maglia del San Felice qualche anno fa. Con lui Longhi ex Carpenedolo in Lega Pro. A centrocampo, fa girare la squadra Manuel Saccani ex Bagnolese e Salsomaggiore.
Giovedi, i termali si sono arresi alla Sampolese torneranno quindi a giocare fra le loro mura amiche vogliosi di riscatto.
Terme Monticelli-FIORENZUOLA: Ultimo di quattro impegni in 10 giorni, fra campionato e Coppa Italia per i Rossoneri in serie positiva da tre turni, reduci dal brillante successo casalingo sulla Rubierese. Mister Mantelli recupera in difesa l'infortunato Delledonne entrato nella ripresa nell'ultimo match. Torna a disposizione anche bomber Cozzi dopo il turno di squalifica in un pacchetto offensivo che grazie al recupero di Franchi sta facendo faville, è il più prolifico del girone grazie anche al resto della squadra.
Domenica 4 si va alle Terme. Forza Ragazzi!
blogfiorenzuola1922@gmail.com
90ANNI DI STORIA, IL MUSEO ROSSONERO: http://fiorenzuola1922.blogspot.it/p/museum.html
Nessun commento:
Posta un commento