Giovanni Pighi è entrato a far parte della società U.s. Fiorenzuola Calcio nell'estate del 2012, assieme al fratello Francesco. Con gli imprenditori fiorenzuolani impegnati nel commercio dei tubi in acciaio su scala mondiale, il Fiorenzuola ha ottenuto la vittoria del campionato regionale di Eccellenza 2013-14 (record di punti) con il ritorno in serie D.
L'imprenditore fiorenzuolano Luigi Pinalli è la prima carica del Fiorenzuola Calcio dall'estate del 2002. Dodici anni di presidenza: con due promozioni dall'Eccellenza alla serie D e due retrocessioni dalla serie D all'Eccellenza, un titolo regonale della categoria Juniores 2006-07. Pinalli ha fatto già parte del club dai tempi della serie C nelle vesti di dirigente consigliere.
Pinalli e i fratelli Pighi sono affiancati dai fratelli piacentini Luca e Daniele Baldrighi. Da sponsor del settore giovanile il marchio della famiglia Baldrighi è passato alla prima squadra dalla stagione 2008-09 in serie D. Nella stagione 2011-12 Luca e Daniele hanno iniziato a ricoprire il ruolo di vice-presidenti del club Rosso-Nero.
Nessun commento:
Posta un commento