venerdì 5 gennaio 2018

Come sarà la formazione anti-Rimini pensata da mister Alessio Dionisi?

il Countdown è già iniziato in città. Con il difensore fiorenzuolano Paolo Contini influenzato e le assenze per squalifica dei centrocampisti Cosi e Mazzotti impazza il toto-formazione.
Non è una sfida decisiva ma la voglia di fare bene è davvero tanta.

Le fanta-formazioni si sprecano nei bar... La regola degli under è sacrosanta in serie D, e non transige con i classe 1999: FABIO VAROLI e BART LO BELLO che potrebbero rappresentare apparizioni certe al pari dell'ultimo arrivato MATTEO PERROTTI.
Nel test amichevole contro l'Agazzanese abbiamo visto SIMONE BRAMANTE (1998) provato a centrocampo. il più esperto AIMEN BOUHALI nel triangolo di mediana potrebbe essere importante in una sfida di questo genere. L'altro volto nuovo LORENZO CESARI è un centrocampista del 1998 che potrebbe tornare utile alla causa.
Finalmente è tornato ETTORE GUGLIERI che con il temperamento e l'esperienza può dare davvero tanto. Con lui torna a disposizione anche RICCARDO CESTARO eroe di Carpaneto.
In difesa bisognerà fare molta attenzione ai centimetri dell'attaccante Traini, ma sappiamo che BENEDETTI e BRUZZONE sono informati e poi ALESSANDRO VAGGE è tornato grande parando il rigore calciato dallo specialista Andrea Lucci nella gara di giovedì.
In attacco, attenzione anche ad un possibile impiego di bomber EMANUELE MARRA e dei rapidi esterni offensivi LUCA CREMONESI e DARIO BOLLINI entrambi dell'anno 1998.

FONTE: http://www.liberta.it/luoghi/val-darda/2018/01/05/al-comunale-e-resa-dei-conti-il-fiorenzuola-ospita-il-rimini-e-sogna-la-fuga/


"Sfida da tutto esaurito" scrive oggi il quotidiano LIBERTA' e titola: "conto alla rovescia per la sfida da primato" nelle pagine dello sport.

Le due biglietterie ai settori dello stadio Comunale apriranno alle ore 13.45

Il grande parcheggio è già stato organizzato a zone per agevolare l'affluenza e il transito.

FIORENZUOLA-RIMINI ! CALCIO D'INIZIO alle ore 14.30 !



FONTE: http://www.chiamamicitta.it/rimini-al-big-match-fiorenzuola-fra-sirene-croate-voglia-d-primato/


Nessun commento:

Posta un commento