domenica 1 luglio 2018

DJ WISE ancora con noi


BEPPE COSI e l'US FIORENZUOLA, il rapporto va avanti.

La società di via Campo Sportivo 1 è riuscita a trovare l'accordo nei giorni scorsi per il rinnovo del contratto del giovane talento della Giana Erminio.

33 presenze con una rete realizzata alla Correggese nella scorsa stagione al debutto in serie D, il duttile centrocampista di Cinisello Balsamo ha accettato di vestire ancora per un anno la nostra gloriosa maglia. In tema di giovani, Beppe che è dell'anno 1998 rappresenta una garanzia.

Non è un gigante ma sa farsi valere, il taglio di capelli sempre cortissimi a zero, sarà per queste caratteristiche assieme alla vivacità, anche se gioca più interno a molti ricorda Dede Valla. Beniamino di tanti giovani tifosi rossoneri COSI non se l'è sentita di lasciare Fiorenzuola ed è pronto a mettersi a disposizione di mister Brando per mettere in moto il Fiore, far girare la squadra, far ballare i tifosi sui gradoni della gradinata e gli avversari, dare ritmo e sound al nuovo Fiorenzuola.

Al The Beach Club di Milano e al Vip Club Disco e allo stadio Comunale di Fiorenzuola. Calcio e musica, unire le due grandi passioni è imprescindibile per il ragazzo di origini pugliesi.


Nessun commento:

Posta un commento