difensori: il milanese Claudio Pozzi, Fabrizio Roda che sull'immagine del profilo di Facebook ha la foto di squadra del Fiorenzuola promosso in serie C1. Davide De Angeli da Abiategrasso. L'esterno mancino Andrea Quaresmini, fratello di Armando.
centrocampisti: Andrea Bottazzi da Piacenza, primi calci nella Libertas e quella maledetta traversa colpita ai calci di rigore nello spareggio per la serie B contro la Pistoiese a Bologna. Due fra quelli da squadra del centenario dell'Uesse: Marco Sgrò e Stefano Vecchi.
Gianluca Coti, cremasco, veloce ala destra, il Kalceskis della serie C come lo definì Alberto Cavasin che però ad acquisto avvenuto non lo metteva mai in campo. Molto bene a Crema dove ha fatto tante mirabilie. Oggi fa il procuratore.
E poi: il bergamasco Mirko Poloni; il bresciano Omar Danesi un recente passato nelle giovanili del Milan da allenatore e collaboratore di Stramaccioni prima al Panathinaikos e poi allo Sparta Praga; Giuseppe Corti (ex serie A al Genoa, poi Lazio e Parma) nome grosso del calciomercato estivo del Fiorenzuola 1988-89; Andrea Molinelli di Borgonovo; Marco Gambuto. Massimo Burgazzi, portiere fiorenzuolano.
attaccanti: il cremonese Claudio Montanari, il bomber-pittore Pierpaolo Curti, Marco Guarnieri tante reti nel Fanfulla. Roberto Putelli attaccante da 15-20 gol in serie C1
Abbiamo dimenticato qualcuno?
Nessun commento:
Posta un commento