Stazioniamo ancora in bassa classifica ma nonostante ciò non siamo in numero inferiore alla passata stagione e sarà la voglia di aiutare questo gruppo di ragazzini della nostra zona, saranno quelle piccole punte di orgoglio che ci animano ogni domenica, sarà il nostro spirito goliardico …a spingerci a metterci tanta voce in più rispetto agli altri anni. Ad alzarsi al lunedì con il mal di gola.
Fiorenzuola-Cantù San Paolo: sfida inedita. Temperatura estiva, il Berle con la sua boccia da 2 litri di Calimocho fatto in casa, l’Inter di Mourinho ha stentato sabato sera, la Juve lo farà in posticipo alla sera …gli ultras rossoneri rispondono ma la gente di Fiorenzuola no: solo 300 paganti.
“Guarda, guarda hanno anche la pista di ciclismo” discutono una coppia brianzola sulla cinquantina appena varcata la soglia del nostro gioiello, lo Stadio Comunale.
Primo tempo buono dei nostri ragazzi, poi nella ripresa gli ospiti riescono a raccogliere il massimo con il minimo. Maledette distrazioni e maledetta tremenda fatica a tirare in porta …ci pensa il solito Chiurato nel finale a rendere meno plateale la sconfitta.
Purtroppo nel calcio sono sempre e solo i numeri a fare testo che: in cinque gare… Ma noi non molliamo ragazzi!
Noi non vogliamo tornare all’inferno. Non vogliamo tornare nell’anonimato del campionato di Eccellenza. C’è ancora tanta strada da percorrere, mai abbattersi…
siamo pronti a dare ancora di più per la causa rossonera.
…Noi non molliamo ragazzi!
“Siamo sempre insieme a voi, non vi lasceremo mai!!!”