il Nostro FIORENZUOLA 2011-12! ...FORZA FIORE! FORZA Ragazzi ALE'!!! |
Il Pontisola di allora disputò i play-off, e oltre ad aver nei ranghi Piacentini aveva pure Zirafa e Salandra. Dei tre, è rimasto solo il terzo, l’attaccante Stefano Salandra. Sul’autorevole enciclopedia libera Wikipedia, leggo l’attuale corretta denominazione Associazione Calcio Ponte San Pietro-Isola S.r.l.
Nella passata stagione hanno disputato la prestigiosa semifinale di Coppa Italia di serie D contro il Perugia. Il tecnico è ancora Fabrizio Cesana e vista la classifica mi vien da pensare che non sia più una squadra con obiettivi di alta classifica. Nell'ultimo turno infrasettimanale i biancoblu o meglio i Blues, sono incappati nella sconffitta di Olginate per tre reti a uno (in gol l'attaccante Vitali) e ora sono sopra di sole 2 lunghezze da noi con 11 punti in classifica. Non so se avete mai avuto a che fare con gente bergamasca per motivi di lavoro, beh sono delle Lime! Questa è gente abituata ad alzare case e palazzi in un batter d’occhio. Bisogna stare attenti.
A Fiorenzuola dopo la vittoria nello scontro-Salvezza con il Seregno e l'ottimo pareggio di Rudiano (che hanno interrotta una lunga serie negativa) è tornato un pò il sereno.
Il Fiore si presenta all'appuntamento con serie defezioni. Cerati e Mancini sconteranno un turno di squalifica per i gialli collezionati nella gara di mercoledì. In infermeria c'è sempre l'esperto centrocampista Simone Fumasoli. Il portierone Anelli è reduce da malanni influenzali. A Rudiano Andrea Raffetti non ha fatto rimpiangere Teo.
In questa settimana si sono visti grossi miglioramenti, quasi una metamorfosi di una SQUADRA finalmente ritrovata, in netta crescita in termini di gioco, personalità e risultati. La strada intrapresa sembra quella giusta, serve ora proseguire in continuit, e per fare bene anche domenica serve l'apporto di TUTTI i TIFOSI ROSSONERI.
DOMENICA 13 NOVEMBRE in GRADINATA: FIORENZUOLA-Pontisola! NON PUOI MANCARE.
ultrasfiorenzuola@libero.it
Al Comunale, vieni in GRADINATA con NOI!!! |
Nessun commento:
Posta un commento