lunedì 19 marzo 2012

1913 Seregno-FIORENZUOLA 2-1 Michele Piccolo

De Angeli al rientro e Cerati ...CORAGGIO RAGAZZI!
" I rigori a nostro favore erano entrambi netti e il primo era rigore + espulsione del portiere...quindi è anche giusto dire che la partita poteva mettersi in bel altro modo...però è vero, siamo senza palle ed è vero anche quello che ho letto nell'articolo: ...sono due partite che non vedo in campo quella cattiveria e quella fame che invece dovrebbe essere naturale avere. E questo è molto grave. E dai giocatori più rappresentativi dobbiamo aspettarci qualcosa in più di quanto stanno dando in questo momento. Due note positive: il rientro di Davide De Angeli che ha giocato 90 minuti e il gol di Michele Piccolo che speriamo si sia sbloccato. Sta di fatto che oggi, ma i punti li abbiamo persi anche e soprattutto molto pirma e la società non ha fatto nulla per evitare ciò che sta succedendo, ci siamo affossati e manca molto poco ad un verdetto definitivo. "
Con l'augurio di CREDERCI FINO ALLA FINE da parte dei nostri ragazzi, per non far morire la speranza di strappare con i denti un posto nei play-out e tentare di emulare le imprese di Borgosesia e Caratese nella stagione 2009-2010 girone B lombardo peggior piazzate e alla fine SALVE. Speriamo.
ultrasfiorenzuola@libero.it

1913 SEREGNO-FIORENZUOLA 2-1
SEREGNO (4-1-3-2): Brambilla, Marte, Mureno (dal 26°st Camigliano), Magrin, Viganò, Pavesi, Turchi (dal 40°st Samaden), Demasi, Sarao (dal 9°st Nannini), Gritti, Bresciani. A disposizione: Samaritani, Gjoni, Cerea, Piacentini. All. De Paola
FIORENZUOLA (4-4-2): Raffetti, Biolchi (dal 18°st Barocelli), Dell Orco (dal 16°Guerini), Cerati (dal 1°st Bovi M.), De Angeli, Mancini, Ingribelli, Bovi N., Piccolo, Lucci A., Fumasoli. A disposizione: Zambonini, Santi, Contini, Bedogni. All. Lucci S.
ARBITRO: Sig. Luigi Pillitteri di Palermo (Sig. Roberto Scarafia di Casale Monferrato- Sig. Samuele Garavaglia di Novara)
MARCATORI: Demasi (S) al 14, Gritti (S) al 16°st, Piccolo (F) al 29°st
NOTE: cielo nuvoloso, temperatura mite, terreno di gioco in perfette condizioni.
AMMONITI: Sarao, Samaden (S), Fumasoli, De Angeli, Bovi M. (F). Calci d angolo. 4-6. Recupero: 2 + 5

Nessun commento:

Posta un commento