ALESSANDRO NAPOLI e SIMONE PESSAGNO i primi gol del nuovo Fiorenzuola |
Sabato è previsto un test amichevole a Lentigione contro la compagine locale del presidente Benassi che militerà in serie D, ex squadra di mister Salmi, Mezgour, Delnevo, Napoli e Pessagno.
La squadra gialloblu è allenata dal confermato Zattarin e annovera fra le sue file: l'esperto centrocampista Filippo Savi, il nostro ex portiere Jean-Marie Comune, e il forte bomber veneto Daniele Rocco (ex Termolan Abano e Imolese) affiancato dall'eterno Miftah e da Bignotti ex Pro Piacenza per un attacco davvero super. Poi c'è il portiere Nicolò Charalambopoulos, cognome non nuovo a Fiorenzuola, Igor Charalambopoulos fu allenatore in seconda ai tempi di Gregorio Mauro. Un test importante per noi.
In attesa di sapere che campionato si disputerà, sembra che si saprà domani giovedì 4 agosto è quasi certa la graduatoria dei ripescaggi che ci vede al 4 posto :
1. Scandicci
2. San Donato Tavernelle
3. Sansepolcro
4. Sancataldese
5. Caravaggio
6. Vigasio
7. Fiorenzuola
8. Picerno
9. Serpentara Bellegra Olevano
Nella prima uscita di domenica scorsa contro la formazione Berretti del Parma allenata da Stefano Morrone sono andati in gol : Alessadro Napoli (doppietta), Pessagno (doppietta), Guglieri e il giovane fiorenzuolano Calogero Simone.