sabato 28 dicembre 2019

Di caccia bombardieri ne abbiamo? I marcatori Rossoneri

qui non siamo a Mantova, da noi segnano un po' tutti e questo è il bello del Fiorenzuola pensato e realizzato da Luca Tabbiani.

Anche se non abbiamo infilato il bomber nelle prime posizione della classifica cannonieri del girone, abbiamo un gruppo che gira a mille e ha portato in gol ben 11 elementi della rosa. Sono andati a segno tutti i reparti.

Che sorpresa che è stata la doppietta di Enrico Pozzebon voluto in campo dal tecnico di Genova all'ultima uscita del girone di andata contro la forte Correggese. La magica doppietta, la prima in carriera da calciatore semiprofessionista ha permesso all'attaccante trevigiano ex Giorgione di salire a quota 3.
Bene Davide Arrondini che scegliendo Fiorenzuola ha trovato spazio in una realtà in lotta per vincere. Il centravanti di Pesaro ha già eguagliato il bottino di gol dello scorso anno messo a segno con la maglia del Classe.
Davanti a tutti nella graduatoria rossonera c'è Luca Piraccini. 0,428 la media reti del duttile puntero di Stresa.
Per il lodigiano Sergio Guerrini il primo gol in serie D è arrivato con la maglia del Fiorenzuola. Gol importanti e pesanti quelli di Corbari nonostante le poche presenze (maledetto infortunio). Altrettanto fondamentali le marcature dei dominatori delle corsie laterali: Tognoni e Boilini.

(ringraziamo il portale sportivo tuttocampo.it per le statistiche offerte)

Nessun commento:

Posta un commento