E' partito martedì mattina di buon ora dalla capitale assieme al procuratore per salire a Fiorenzuola d'Arda.
Non sarà Faccioli a difendere i pali della porta della squadra di mister Brando. L'erede di Alessandro Vagge è DAVIDE SCARAMUZZINO.
L'estremo difensore romano rappresentava una prima scelta sul prezioso taccuino del Direttore Sportivo Simone Di Battista. Incassato il forfait di Faccioli la società è tornata all'assalto per portare in Valdarda Scaramuzzino.
Era dagli anni della serie C1 che non approdava da noi un portiere laziale. Flavio Roma ve lo ricordate? Il sogno è che il nuovo numero 1 Rossonero possa fare bene da noi e migliorarsi con l'aiuto del preparatore Emilio Tonoli.
Davide Scaramuzzino è un classe 1978, alto 1 metro e 87 centimetri. Dalla formazione Juniores del Savio Calcio passa al Rieti nell'estate del 2016. Nel primo anno nel club amarantoceleste Scaramuzzino è relegato come dodicesimo. L'anno successivo convince mister Carmine Parlato ad affidargli la maglia n°1 di un Rieti che ha mire ancora più ambiziose. Il club laziale chiude il campionato al primo posto conquistando la promozione in serie C. 33 presenze per Davide con 28 gol subiti (miglior difesa).Taranto, Viterbese e Cassino gli fanno la corta, ma la chiamata del Fiorenzuola convince l'estremo difensore romano a indossare i colori Rossoneri.
Nessun commento:
Posta un commento