giorno fissato dalla società per la presentazione della nuova squadra e l'inizio della preparazione estiva agli ordini di Alessio Dionisi.
L'attesa è quella giusta. Quella che si ha alla vigilia di un giorno importante. Il primo giorno di scuola o di lavoro. Ogni RADUNO ha la sua storia fatta di speranze, scommesse, ricordi. Quello di domani sarà il numero 95 nella storia della squadra di calcio della nostra città.
Quanti RADUNI abbiamo vissuto. Ognuno con i suoi aneddoti, le sue curiosità. Fari puntanti soprattutto sui volti nuovi. Gli acquisti che il mercato estivo ha portato in Rossonero.
il Fiorenzuola targato Mariano Guarnieri e Alberto Mantelli si presenta al via della preparazione estiva per il campionato di serie D 2014-15. Pochi innesti mirati dopo la promozione in Eccellenza e il Fiore fa faville al ritorno in categoria.
il Fiorenzuola di Salmi fresco di ripescaggio, cantiere aperto, durante la presentazione al pubblico nell'estate scorsa.
il Fiorenzuola di Cavasin dell'estate del 1997 in partenza per il ritiro di Tabiano Terme, con Giuseppe Baronchelli forte difensore bresciano passato al Lecce presente a salutare i compagni.
Luglio 2015, presentazione della squadra all'Auditorium San Giovanni dopo la prima seduta di allenamento della stagione.
Il Fiorenzuola di mister D'Astoli riprende il lavoro dopo lo sfortunato spareggio contro la Pistoiese e le vacanze estive. E' l'estate del 1995
Estate 2011, polo bianche e tanti volti giovani nel Fiorenzuola di Settimio Lucci
Lo squadrone dell'annata 2013-14 alla presentazione davanti al Municipio. Il Fiorenzuola di Mantelli trionferà nel campionato di Eccellenza, riprendendosi la serie D