giovedì 27 luglio 2017

CONTINI mette la freccia



chiede alla sorte una migliore condizione fisica rispetto alla scorsa stagione, PAOLO CONTINI, fiorenzuolano classe 1997, vestirà ancora la gloriosa maglia della sua città natale. Un esterno basso di lusso per la categoria, a chilometro zero; anche se poi sul campo di chilometri ne percorre davvero tanti all'anno se sta bene fisicamente.

Solo pochi giorni fa ha compiuto il ventesimo anno di età.
Tutta la trafila nel settore giovanile del Piacenza Calcio fino al debutto in prima squadra nel campionato di serie D 2015-16 sotto la guida di Arnaldo Franzini, concluso con il ritorno in serie C del Piace.

Nell'agosto del 2016 come il fratello maggiore Michele, accetta di indossare i colori Rossoneri.

Come Armani, Pizzelli, Melotti, Rosi un profeta in patria che ha dimostrato fedeltà ai colori della maglia del Fiorenzuola.

26 gettoni di presenza lo scorso anno. Quest'anno Paolo è pronto ad una nuova avventura agli ordini del nuovo mister Alessio Dionisi. E' pronto a mettere di nuovo la freccia sulle corsie di sorpasso laterali e a far mangiare delle polvere agli avversari. E' pronto a servire palloni in area a Bosio, Bramante e Bigotto. E' pronto a mettersi in discussione giocandosi una maglia da titolare.



Nessun commento:

Posta un commento