STEFANO VECCHI ha vinto il torneo di Viareggio con l'Inter Primavera.
MASSIMO PAVANEL centrocampista instancabile della nostra promozione in serie C1 datata 1992-93, dopo aver guidato la Primavera del Verona e centrato un eccezionale salvezza ad Arezzo torna a Trieste da allenatore, siederà sulla panchina della Triestina (serie C).
FRANCESCO SALMI promosso in serie D con il suo Axys Zola che annovera fra le sue file anche il centrocampista NICOLA BUFFAGNI. In bacheca anche la Supercoppa di Eccellenza.
ALESSANDRO NAPOLI passato la scorsa estate al Rolo con MATTEO ARATI ha realizzato la bellezza di 23 reti conquistando il titolo di capocannoniere dell'Eccellenza Emiliana.
L'Offanenghese di VINCENZO RAMUNDO e del lodigiano FILIPPO GUERINI conquista i play-off di Eccellenza.DENNIS PIVA capitano Rossonero indimenticato ha chiuso la carriera da calciatore dopo la parentesi al FONTANA AUDAX. Il 9 giugno ci sarà l'addio ufficiale al calcio allo stadio Comunale.
SIMONE PESSAGNO, FRANCESCO DELPORTO, NICOLA e MATTIA BOVI hanno vinto il campionato di Promozione con il Colorno. Delporto capocannoniere del girone con 23 reti.
MARCO SGRO' promosso in Eccellenza alla guida della Tritium nobile decaduta che ha visto nei propri ranghi Alessio Dionisi, Diego Daldosso e Stefano Vecchi.
MARCO ARENA grande protagonista nelle file del Codogno nella semifinale play-off di Promozione contro il Varzi.
La Pontenurese dell'ex capitano MARCO BIOLCHI, di DAVIDE RUSSOLILLO, ROCCO DATTARO è tornata in Promozione battendo il Vigolo del fiurenzuolano NICOLA MAZZONI nella finale Play-off.
In Prima Categoria ha fatto molto bene anche l'Alsenese degli ex Rossoneri SERGIO CORSO e MATTEO RASTELLI.
Bene STEFANO MACCOPPI e SETTIMIO LUCCI i traghettatori della favola Pro Piacenza. Nel finale di stagione il club rossonero ha evitato i play-out di serie C.
ARNALDO FRANZINI sta guidando con successo il Piacenza nei play-off di serie C. Mentre WILLIAM VIALI è in ballo con il Cuneo nei play-out.
GIANPAOLO CHIERICO è il nuovo allenatore del Sancolombano (Eccellenza Lombarda). ALBERTO MANTELLI sembra molto vicino alla guida tecnica del sempre ambizioso Nibbiano.
ANDREA QUARESMINI è il nuovo mister del Darfo Boario rivelazione del girone B di serie D 2017-18.
Nel girone Romagnolo di Eccellenza ha trionfato la Savignanese nostra vecchia conoscenza per un precedente nei play-off di categoria. Per i giallo-blu la promozione in serie D è un traguardo storico.
Un'altra favola vera: Marcello Chezzi allenatore di una vita alla Virtus Castelfranco in serie D è stato chiamato a guidare il Carpi in serie B. Nell'ultima stagione era subentrato a Savona portando il club dalla zona retrocessione a sfiorare i play-off.
il Voghera nostro storico avversario ha vinto lo spareggio di Prima Categoria contro la Bressana approdando nel campionato di Promozione.
Nessun commento:
Posta un commento