martedì 29 maggio 2018

una riconferma di spessore: ETTORE GUGLIERI ancora in Rossonero



128 presenze nel Fiorenzuola con 5 reti realizzate. La scorsa stagione è stata eccezionale per ETTORE GUGLIERI in termini di rendimento e apporto umano, è mancato solo il gol. Nelle tre precedenti annate in Valdarda il mancino di Farini aveva sempre realizzato almeno una marcatura.

E' il primo tassello di esperienza messo nelle mani del nuovo mister Lucio Brando. I rispettivi cammini dei due si sono quasi incrociati nell'anno calcistico 2006-07 quando l'esterno mancino era nella Biellese allenata dall'ex bomber del Piacenza Nicola Caccia in serie C2 assieme a Garghentini e a Mordenti e Brando allenava la formazione Beretti bianconera.

34 anni suonati ma la voglia di correre e dare delle paste agli avversari non gli manca di certo. Con la firma sul precontratto consegnato al Diesse Di Battista il Capitano già scalpita per regalare ancora tante gioie a noi tifosi del Fiore nel campionato di serie D 2018-19.

il GUGLIE sarà presente anche alla partita di addio al calcio di Dennis Piva in programma sabato 9 giugno allo stadio Comunale.

Nessun commento:

Posta un commento