A Lodi, mister Lucio Brando ha dovuto fare i conti con un infermeria veramente affollata. Tanti cambiamenti si sono registrati rispetto all'undici sceso in campo al Comunale contro il Crema. Due ragazzi dell'anno 2000 dal primo minuto (MORA e MATERA) e un'età media complessiva sui 23 anni (contro i 27 del Fanfulla).
Dalla novità rappresentata da SIMOME SAPORETTI schierato subito in attacco per sopperire all'assenza di LORENZO RIVI per infortunio; alla prima volta di CHRISTIAN ALVITREZ dietro alle punte.
SAPORETTI, ultimo arrivato in casa Rossonera si è mosso bene non riuscendo però ad andare mai alla conclusione. Ha fatto comunque il suo dovere se si considera che non aveva ancora i novanti minuti nella gambe e aveva svolto solo due allenamenti con il gruppo.
Per lui, coppia d'attacco inedita con BIGOTTO che verrà confermata anche nel match contro l'Audace Reggio?
ALVITREZ ha sofferto molto i raddoppi e l'aggressività dei centrocampisti avversari. Nervoso in alcuni frangenti si è beccato un giallo e il tecnico di Biella ha comunque deciso di tenerlo in campo fino al termine della gara.
A centrocampo partita ostica e non facile per PAOLO MATERA (classe 2000) alla prima in serie D. Il ragazzo ex Torino si sta impegnando molto per raggiungere la miglior condizione atletica dopo l'infortunio estivo. Il centrocampista sta facendo esperienza anche come vice-allenatore nell'Academy Rossonera.
Nella ripresa, in svantaggio, diversi cambi fra i giovani e l'ingresso di CERIA. Dentro BEDINO sulla corsia di destra e COSI a centrocampo reduce da un infortunio. L'uscita di MORA e MATERA (entrambi dell'anno 2000) ha aperto la porta a SAIA attaccante dell'anno 2000 al debutto in serie D.
Ci si aspettava qualcosa di più da EDOARDO CERIA entrato al 69'. L'ex esterno offensivo del FC Den Bosch, fra i più esperti del giovane gruppo a disposizione di Brando non ha inciso e fatto cambiare passo alla squadra.
Aspettando EMANUELE ANASTASIA per l'attacco e il recupero dei tanti infortunati: anche Saporetti è uscito anzitempo sabato sera per crampi. Di botte ne hanno fatte partire parecchie quelli del Fanfulla. Non ci sono segnali positivi in arrivo dall'infermeria. Cosa escogiteranno BRANDO e il suo vice ANDREA CONTINI per contrastare la Reggiana?
Con la conta degli infortunati sotto mano, ecco come potrebbe scendere in campo il FIORE :
SQUADRA GIOVANISSIMA CON TANTA VOGLIA DI FARE BENE
Nessun commento:
Posta un commento