lunedì 1 ottobre 2018

il FIORE cambia faccia con il CREMA ma il risultato non cambia. Le mosse vincenti di LUCIO BRANDO



Fedele al 4-3-1-2 mister Lucio Brando rispetto alle prime due uscite deve fare i conti con le assenze per infortunio dei centrocampisti Alvitrez, Bouhali. Anche Beppe Cosi non è al meglio.

Contro l'esperienza e la fisicità del Crema il tecnico di Biella risponde inserendo davanti alla difesa Andrea Corbari e nel resto del rombo di centrocampo innesta Luca Colantonio (classe 1998) alla prima con la maglia del Fiorenzuola e conferma Emanuele Marra mezzala con il compito di arretrare per andare a prendersi i palloni. Manca Aimen Bouhali e allora arriva il momento di Edoardo Ceria per la maglia numero 10.

Ma la novità più rilevante è la partenza da titolare di Alessandro Mora nel ruolo di terzino destro. Il ragazzo di Parma dell'anno 2000 si becca una ammonizione alla metà del primo tempo. Mister Brando un sensitivo? Perché decide di rischiare: lo tiene in campo anche nella ripresa e Mora lo ripaga andando a realizzare l'euro-gol che spiana la strada alla squadra. Mossa davvero azzeccata.
Nella ripresa entreranno: Paolo Contini, Paolo Matera (classe 2000, ex Torino, al debutto in serie D), Bedino, Davighi, e il giovanissimo Cristian Fossati (classe 2001 ex Genoa). 

Le parole di Mister Lucio Brando nell'intervista del dopogara: 

Nessun commento:

Posta un commento