Perdere di misura a Busto, Ci può stare.
E' vero il calcio d'estate dice e non dice, ma questo Us Fiorenzuola Summer Edition partito quasi da zero ha comunque fatto intravvedere cosine buone nelle cinque gare amichevoli volute da mister Dionisi e dal Ds Simone Di Battista. Un palinsesto così fitto di uscite estive non lo gustavamo dai tempi della C.
A Busto Arsizio, ospiti della gloriosa Pro Patria fresca retrocessa dalla serie C è finita in parità. Botta e risposta nella prima frazione di gioco con vantaggio Rossonero di Davide Bosio. Pareggio su rigore di quella vecchia volpe di Giuseppe Le Noci, ex Cremonese e Como.
Amichevole vera, in trasferta, contro una compagine di pari categoria, l'Aurora Pro Patria allenata da Javorcic che punta al ritorno nei Pro. Nella il gol vittoria dei tigrotti padroni di casa arriva nei minuti di recupero.
Mister Alessio Dionisi senza paura al vecchio stadio "Speroni", conferma la difesa a 3 vista contro la Fidentina e mette i due ex Giana Erminio dentro dal primo minuto: Simone Bramante in attacco e Giuseppe Cosi a centrocampo. Emanuele Marra ex di turno ancora assente. Assente anche Michele Bonfanti, in prova da pochi giorni.
C'è ancora il talentuoso attaccante classe 2000 Giulio Ferretti aggregato alla prima squadra in panchina. Che effetto che fa leggere 00 nella casellina dell'età in distinta.
Domenica pomeriggio 20 agosto c'è il primo impegno ufficiale: il primo turno di Coppa Italia a Carpaneto, contro la Vigor guidata da grande allenatore: Alberto Mantelli.
Nessun commento:
Posta un commento