La volontà di ETTORE GUGLIERI era nota a tutti. Restare a Fiorenzuola e chissà, chiudere un giorno la carriera in Rossonero.
Per la società di via Campo Sportivo 1 il rinnovo del capitano rappresentava una priorità. La scelta di continuare insieme è stata dunque spontanea e immediata.
Ettore era arrivato in Val d'Arda nel primo anno in serie D della gestione Mantelli.
Sono passati sei campionati da allora, e questo ragazzo di 36 anni continuerà a essere il simbolo del Fiorenzuola di oggi.
Nel prossimo campionato Guglie potrebbe tagliare il traguardo delle 200 presenze con la maglia del Fiorenzuola ed entrare nella elite delle nostre bandiere.
Quando hai in casa un giocatore così non c'è bisogno di gettarsi sul mercato scandagliando osservatori e procuratori. Con ANTONIO ZACCARIELLO si va sul sicuro anche per la stagione 2020-21.
Il nuovo Ds Bernardi era alla Reggiana quando Antonio portava la fascia di capitano della formazione Berretti granata.
A 21 anni si è già messo alle spalle due campionati di serie D da protagonista. Senza retorica, è risultato fra i migliori per continuità di rendimento nel Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani. Quando giostra a centrocampo è tutta una esplosione di gioia e triccheballacche. Antonio è pronto per il terzo anno consecutivo a esprimere le proprie idee in rossonero e a prendere a morsi la zona centrale del rettangolo di gioco.
Nessun commento:
Posta un commento