lunedì 8 giugno 2020

L'ex DAVIDE BOSIO e la Quarantena al canale Instagram della Correggese


Il tempo mi è passato perchè ho dovuto studiare per presentare la tesi di laurea. 
LA TESI DI LAUREA. E’ stata un pò strana farla online davanti ad un computer, ma comunque rimane un traguardo bellissimo. Mi sono laureato in Management dello Sport ma io ho scelto questo ramo per poter poi insegnare nelle scuole. 
LA FESTA DI LAUREA. Ho festeggiato con un aperitivo insieme ai miei famigliari e via computer con i miei amici che poi sono arrivati davanti al mio cancello con una bottiglia, mantenendo ovviamente le giuste distanze. Mi ha fatto piacere anche se alla fine ero un pò ubriaco. 
LA SOLITUDINE. Allenarsi da solo non è come farlo insieme ai miei compagni ed è proprio lo spogliatoio quello che mi manca di più in questo momento. 
LE CABALE DI SAPORETTI. Al sabato pomeriggio dovevano andare in centro a Carpi a mangiare il gelato anche di inverno. Poi alle Galline di Correggio ci saremo fermati almeno 100 volte a mangiarlo. 
IL MIGLIOR GIOCATORE. Di quelli con cui ho giocato dico Andrea Landi (centrocampista della Correggese, ndr) perchè è il più completo. 
GLI ANNI MIGLIORI. A livello umano quelli da giovane a Montichiari, poi dico Fiorenzuola e Correggio. Anche se devo dire al verità mi sono trovato bene in qualsiasi posto sia andato. 
IL GOL PIU’ BELLO, IMPORTANTE ED EMOZIONANTE. Quello più importante ed emozionante è stato con il Carpenedolo, quando ero ancora un giovane, all’ultimo minuto e che ci ha permesso di salvarci. Quello più bello è stato in questa stagione nel derby con il Lentigione, di testa con un cross proveniente dalla sinistra. 
LA SVOLTA. La mia svolta da giocatore è quando sono uscito di casa per la prima volta e sono già quattro anni che che per giocare vivo in appartamento. Mi sono sempre trovato bene con tutti i compagni di stanza. 
ATTACCANTE PREFERITO. Dico David Trezeguet perchè mi ispiro a a lui. SQUADRA PREFERITA. Juventus e Brescia. 
FUTURO. Non so cosa succederà, ma l’importante è che riprendiamo a giocare normalmente.

fonti: canale Instagram Correggese Calcio - solodilettanti.it

Nessun commento:

Posta un commento