lunedì 13 luglio 2020

Al via il campionato il 27 settembre


Sono state fissate le date di inizio della prossima stagione. Sembra un sogno, dopo tutto quello che abbiamo passato.
Come sembra un sogno la possibilità di essere inseriti nel tabellone della prestigiosa Tim Cup 2021.

20 settembre turno preliminare di Coppa Italia di serie D e 27 settembre prima giornata di campionato le date scelte dalla Lega Nazionale Dilettanti, mentre il campionato Nazionale Juniores alzerà il sipario il 10 ottobre.

In questo periodo il calciomercato scalda i motori e sembra dalle parole di Marco Bernardi che quello del Fiorenzuola subirà un'impennata questa settimana quando saranno annunciate le prime operazioni che andranno a riempire la casella "nuovi arrivi". C'è attesa di conoscere i nomi dei neo-rossoneri che potranno ricoprire un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Nell'attesa di poter scandagliare i più potenti motori di ricerca per intercettare notizie e numeri dei nuovi acquisti, sotto il Vascone, gli appassionati sportivi osservano gli orti dei vicini, tentando di immaginare i ruoli delle rivali che si presenteranno ai nastri di partenza.

Il secondo posto certificato e archiviato della stagione conclusa mette il Fiorenzuola nelle condizioni di essere fra le papabili società semiprofessionistiche chiamate a disputare la Coppa Italia di serie A. Un premio al lavoro svolto in questi ultimi anni dalla società e ai risultati ottenuti. 
La possibilità scalda i cuori all'ambiente Rossonero proprio a venticinque anni dall'eliminazione del Torino al Comunale ad opera del Fiorenzuola di mister D'Astoli.

Sembra un sogno ma è realtà, la ripartenza è vicina


Nessun commento:

Posta un commento