domenica 5 luglio 2020

Non cambia il format e nemmeno le certezze a Fiorenzuola


Ci si appresta a vivere l'ottava stagione in serie D del nuovo corso. Otto anni consecutivi in categoria nel segno della continuità e della professionalità.


Il format della serie D non cambia, come non cambiano le certezze in casa Fiorenzuola. 
Chiamateli filantropi o "Signori del pallone". 
Risiedono tutti in città, 4 presidenti che hanno dato corso alcuni anni fa a un progetto a lungo termine che va avanti nel tempo e che sta riscuotendo successi e consensi da parte di tutti. Con trasparenza, senza demagogia, pretese e luci della ribalta. 
Con la porta sempre mezza aperta a chi con intenzioni serie e correte vuole entrare a fare parte di questa grande e meravigliosa famiglia "pulita" e vera.

4 figure appassionate di calcio minore, tifosi della loro creatura, presenti nell'ambiente da anni, e presenti al fianco della squadra alla domenica e non solo per non fare mancare niente :

Luigi Pinalli, già nel consiglio societario negli anni di Villa della serie C. E' la prima carica dall'estate del 2002. Sono passati già 18 anni.

Giovanni Pighi è entrato in società nell'estate del 2012 con il fratello Francesco. Da otto anni ricopre la carica di vicepresidente.

Daniele Baldrighi assieme al fratello Luca, è vicepresidente dalla stagione 2011-2012.

Se la bandiera rossonera sventola alta fuori dagli ingressi del Comunale, se il Fiorenzuola va avanti a vele spiegate è grazie a loro

Nessun commento:

Posta un commento