Fare gol? La cosa più bella che c'è per un attaccante. Il giovane centravanti classe 1999 LORENZO RIVI alla sua prima esperienza in serie D festeggia con i compagni il suo gol del raddoppio nella gara d'esordio contro il Ciliverghe.
Un immagine che rappresenterà un classico dei finali di partita al Comunale: tutto il Fiorenzuola di Lucio Brando va a ringraziare per il sostegno dei Supporters sotto la gradinata dopo la bella vittoria interna sul Crema.
E' tempo di sfide dal sapore di serie C. Il Fiorenzuola ospita la Reggiana (Reggio Audace) e la sua fiumana di tifosi. Il Comunale si veste a festa con il tifo alle stelle. In campo i Rossoneri tengono botta e sfiorano più volte il gol del successo.
Altro impegno di grande prestigio stavolta nella cornice dello stadio Braglia di Modena. E accade l'incredibile: i Rossoneri schiantano la capolista imbattuta a suon di gol. Bigotto apre le marcature su calcio di rigore sotto il muro della curva canarina, Anastasia fa doppietta, Libertazzi para l'impossibile, Marra fissa il risultato sul 4 a 1. La notizia suscita grande clamore a livello nazionale.
Il tabellone luminoso non lascia dubbi. La gioia di mister Lucio Brando e dei Rossoneri dopo la memorabile impresa del Braglia.
Entusiasmo alle stelle. La festa continua al ritorno in città dei tifosi rossoneri.
Momento di forma invidiabile per il Fiorenzuola che non si monta la testa e sbriga senza fronzoli la pratica Sasso Marconi. L'attaccante ravennate Saporetti ritrova in riva all'Arda la gioia del gol (doppietta) dopo un lungo digiuno.
A San Marino, Lucio Brando è espulso. Tocca allora al Diesse Simone Dibattista accomodarsi in panchina nel big-match del Comunale contro la forte Pergolettese. Segna Emanuele Anastasia poi la Pergolettese mette la freccia e porta a casa l'intera posta in palio.
Siamo nel periodo più difficile (se così si può dire) e l'euro-gol di capitan Ettore Guglieri in zona Cesarini evita la sconfitta nel derby d'andata contro la Vigor Carpaneto.
L'iniezione di carica emotiva è notevole e il FIORENZUOLA riparte
L'iniezione di carica emotiva è notevole e il FIORENZUOLA riparte
Penultima uscita in casa contro l'OltrepoVoghera. Segna bomber Emanuele Anastasia il gol che basta a chiudere in bellezza l'anno 2018. Si festeggia al Caffè del Teatro: squadra, dirigenti e tifosi.
Con il largo successo di Budrio nell'antivigilia di Natale, ultima giornata del girone di andata il Fiore si apposta a quota 28 punti in classifica, agganciando il Carpaneto e il Fanfulla al 4° posto in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento