Nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni, sono intervenuti il blogger e tifoso rossonero Marco Moschini e il presidente Luigi Pinalli: “Sarà il ds Di Battista a decidere il destino di mister Brando – ha detto il numero uno valdardese a precisa domanda sulla questione legata al rinnovo del tecnico -. Credo non ci saranno problemi, ma dipenderà anche dalla volontà del mister di rimanere.
Sicuramente tanti giocatori partiranno, Anastasia in primis visto che è corteggiato da tante squadre di serie C. E’ un problema sicuramente dover rifare la gran parte della squadra ogni anno, ma allo stesso un orgoglio poter lanciare giocatori e tecnici nell’ambito professionistico”.
Gli altri ospiti in trasmissione: il ds Maurizio Mosconi, Alessandro Minasola cannoniere dell'Agazzanese di Melotti impegnata nei play-off di Eccellenza, Francesco Corsinelli jolly di centrocampo del Piacenza Calcio. Gli opinionisti: Marco Villaggi, Maurizio Tassi e Michele Rancati.
http://www.liberta.it/news/sport/2019/05/20/il-presidente-pinalli-a-zona-calcio-su-mister-brando-decide-di-battista/
Tanto spazio dedicato all'US FIORENZUOLA.
Tanti i temi e gli argomenti trattati, dalla semifinale play-off di Modena, al campionato concluso, ai programmi futuri con la possibile conferma di Lucio Brando. Venerdì è previsto un incontro tra il direttore sportivo Simone Di Battista e il tecnico di Biella. Le prime voci di mercato. Chi ricoprirà un ruolo da protagonista con la maglia rossonera nel prossimo campionato di serie D. Sirene di serie C per Emanuele Anastasia.
Nessun commento:
Posta un commento