giovedì 25 luglio 2019

Lunedì tocca a noi... finalmente

RADUNO 2019/20 - Che bello, si inizia. Finalmente il primo giorno: lunedì 29 luglio allo stadio Comunale Velodromo Pavesi si apparecchierà la tavola. Mancano ancora alcuni ingredienti ma il Diesse Simone Di Battista e gli altri collaboratori sono all'opera per completare la rosa.

In mattinata, verso le ore 10 al campo n.2, un primo assaggio sotto la canicola fiorenzuolana. Al via l'attesa prima seduta di allenamento agli ordini del neo-mister Luca Tabbiani coadiuvato dal vice Vincenzo Cammaroto, dal confermato preparatore atletico Paolo Bertoncini e dal grande maestro dei portieri Emilio Tonoli. 
Un primo privilegio destinato a pensionati e agli appassionati in già in vacanza. 
Volti conosciuti e volti nuovi (tutti da scoprire) inizieranno la preparazione in vista del debutto in Coppa Italia e del campionato (il sesto consecutivo in serie D).

Nel tardo pomeriggio (verso le 18): microfono ai protagonisti con la presentazione della squadra che come di consuetudine quasi scaramantica si terrà nell'area verde adiacente agli ingressi della tribuna "Eugenio Villa".

Guarda la maglia e al tifoso sale già il batticuore... con l'emozione da scolaretto al primo giorno di scuola, con la voglia di mettersi in gioco, di vincere, di fare ancora bene…

LUNEDI' 29 LUGLIO, Tutti siamo invitati a partecipare!
* ore 10, primo allenamento
* ore 18, Presenzatazione della nuova squadra e dei quadri tecnici

Nessun commento:

Posta un commento