MATTEO BRUZZONE sarà ancora un calciatore dell'US FIORENZUOLA anche per la stagione 2019-20.
Non un giocatore qualunque, ma un pezzo da novanta per la categoria, un ragazzo con doti tecniche e morali che fanno la differenza.
Un regista della difesa che in tanti ci invidiano. Sia benedetto il giorno del dicembre dell'anno 2017 che la società di via Campo Sportivo 1 riuscì a trovare l'accordo con questo ragazzo di sangue italo-croato.
Nell'estate 2017 avevamo una forte convinzione su due ex del Borgosesia. Per noi, uno fra Nicolò Pavan e Matteo Bruzzone sarebbe stato il centralone difensivo scelto dalla società rossonera. Ci avevamo scommesso. Anche il panettiere di via San Fiorenzo aveva fatto la sua puntata. Ma con l'arrivo di Benedetti, avevamo dovuto attendere l'inverno inoltrato quando dal Varese arrivò a Fiorenzuola il biondo difensore di Paderno Dugnano per riabbracciare il mentore Alessio Dionisi.
BRUZZONE (25 anni) uomo di esperienza e punto di riferimento della squadra, 144 presenze in serie D con 8 reti. In Rossonero le stagioni sono già tre, con ben 4 semifinali play-off di serie D (due disputate con la maglia dell'Uesse) e il gol segnato al Fortunati di Pavia che è qualcosa di veramente meraviglioso.
Bruzzone aspetta la C... andiamoci insieme FIORE
Nessun commento:
Posta un commento