giovedì 22 novembre 2018

Esperienze internazionali

Ad Amsterdam non per fare del bello, o provare qualcosa di alternativo, neppure per ammirare l'architettura o i sistemi di canalizzazione delle acque, neppure per i tulipani. Presenti ad Amsterdam per parlare di come fare Calcio, per arricchirsi, migliorare e crescere a livello di organizzazione societaria.
L'U.S. FIORENZUOLA CALCIO nelle figure del Diesse Simone Di Battista e del Team Development Manager Alberto Fabris ha partecipato al prestigioso Wyscout Forum 2018 presso il Johann Cruyff Arena (stadio dell' Ajax AFC) nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 novembre.
All'evento hanno partecipato più di 150 società professionistiche di tutto il mondo. Fra i club italiani presenti l'F.C. Juventus, A.S. Roma, Atalanta Calcio, U.S. Sampdoria, Chievo Verona, Virtus Entella, Frosinone Calcio.

Il Wyscout Forum di quest'anno (ottava edizione) ha stabilito un autentico record per numero di paesi rappresentanti, con delegati provenienti da oltre 60 nazioni differenti. Più di 600 rappresentanti prenderanno parte agli incontri con più di 160 club professionistici presenti. Alcune delle squadre più famose del mondo, come Liverpool, Manchester City, Juventus, Roma e Bayer Leverkusen saranno presenti, così come le agenzie di procuratori più importanti, e ospiti speciali come la leggenda del Benfica, Nuno Gomes.

Dopo il campus estivo dell'Accademy assieme al Tottenham ecco dunque un altra esperienza internazionale per la società di via Campo Sportivo 1.


Nessun commento:

Posta un commento