giovedì 29 novembre 2018

il calendario dell'Avvento Rossonero

Da qui a Natale, il calendario dell'Avvento Rossonero è stilato.

Ben 5 partite ancora da giocare con 15 punti in palio, il tutto in un lasso di soli 23 giorni. Indubbiamente il nostro preparatore atletico Paolo Bertoncini avrà il suo gran da fare. 
La speranza dei tifosi fiorenzuolani è quella di chiudere il girone di andata almeno con 25 punti per tutelarsi in vista di eventuali sorprese da consumarsi nella seconda parte di campionato. La permanenza in categoria non è scontata. Viene prima di tutto, è d'obbligo.


Si parte domenica 2 dicembre con la trasferta di Lentigione.

Partita da non perdere quella dell'9 dicembre con la Pergolettese anche se la gara potrebbe essere anticipata a al sabato. Un big-match quello con i cremaschi, con tanti precedenti, dal sapore di serie C. Una partitona da non perdere!

Giovedì 13, pomeriggio o sera (è SANTA LUCIA) primo derby stagionale con la Vigor al San Lazzaro di Carpaneto. Speriamo come da tradizione in un bel regalo.

Domenica 16 arriva l'OltrepoVoghera al Comunale per i saluti pre-natalizi fra le mura amiche.

Ultimo impegno dell'Avvento per la squadra di mister Brando: la trasferta di Budrio a domicilio del Mezzolara, ormai un classico da fine girone negli ultimi anni. Programmato addirittura per l'antivigilia di Natale (23 dicembre). Non si era mai andati così in là..


Nessun commento:

Posta un commento