mercoledì 29 luglio 2015

il nuovo bomber è FAUSTO FERRARI

Sarà con molta probabilità FAUSTO FERRARI il nuovo bomber dell'US FIORENZUOLA CALCIO.
Nella tarda serata di ieri sera, in una Fiorenzuola che si apprestava ad immergersi nella magica atmosfera dell'ultima Not(te) Blu con il concerto di Nicolò Fabi è arrivo il tanto atteso annuncio da parte della società.
Mancano pochi dettagli e già venerdi potrebbe essere il grande giorno con la presentazione e il primo allenamento in Rosso-nero dell'attaccante di sfondamento sceso dalla serie C.

FERRARI F. assieme a Girometta, fantastico Lucci, il franscese Kisaku (e Volpe) andrà a comporre un attacco davvero atomico sulla carta.
FAUSTO FERRARI 34 anni di attaccante, è un giramondo del gol dal fisico possente e dalla lunga carriera nei professionisti. Un attaccante che potrebbe dare non solo goal ma tanto peso ed esperienza, il Simone Silvestri della situazione per dare un idea.

21 centri nella stagione 2008-09 in serie C a Montichiari e sempre in rosso-blu capocannoniere della serie D 2009-10 con 26 reti, questi sono alcuni dei numeri eccezionali di questo colpo di mercato del Fiorenzuola. Vedi la lunga carriera nel dettaglio nella pagina web dedicata al calciomercato Rossonero del blog (clicca qui).

Quanti Ferrari hanno indossato i colori Rossoneri: Erminio calciatore-muratore bandiera di quel Fiorenzuola anni 80' che inizio il ciclo vincente dell'era Villa, poi il portiere Andrea Ferrari (quello della mangusta di Maurizio) protagonista nell'anno di serie D della salvezza ottenuta negli spareggi contro la Bergamasca di Zanica. E poi Gian Marco arrivato a Fiorenzuola dalla Primavera del Parma per farsi le ossa, oggi è un calciatore professionista affermato in serie B.