giovedì 6 agosto 2015

ANTOINE KISAKU all' US FIORENZUOLA 1922


Si sta allenando con grande in pegno il talentuoso attaccante classe 1995 agli ordini di mister Alberto Mantelli e del preparatore atletico Giovanni Berzioli.


ANTOINE KISAKU l'attaccantino francese era entrato nell'orbita del Borussia Dortmund e della Sampdoria del Viperetta.

4 presenze e 2 reti nella UEFA Youth League, 19 reti nel campionato Under 19 francese con la maglia dell'Olympique de Marseille, Antoine più ricoprire il ruolo di punta centrale o ala sinistra. Essendo un classe 1995 può risultare davvero utile allo scacchiere di mister Mantelli.

Al minuto 1' 50" osserva bene il gran destro al volo del nuovo acquisto Rossonero e al minuto 3' 10" l'euro goal a coronamento di un'azione corale eccezionale.



Hugo Daniel Rubini, Guy Ipoua, Mihai Petru Colnic, Hernan Elia, Fadel Mbow, Radu Somodi, Kadre Zane, Boris Vojkic, Karl Aleppo.. si allarga la schiera storica degli stranieri ingaggiati dal nostro club.
Kisaku non è il primo francese, nel settembre del 1997 arrivò in Rossonero Misha Djorkaeff classe 1974, fratello del campione dell'Inter: Youri. Djorkaeff trovò poco spazio del Fiorenzuola di mister Alberto Cavasin in serie C1. Nell'anno successivo passò all'Étoile-Carouge seria A svizzera e poi al Fréjus, nelle riserve del Kaiserslautern in Germania e al Luton Town in Inghilterra.
Misha Djorkaeff