venerdì 22 dicembre 2017

il messaggio di Auguri di "Re Mida" DI BATTISTA

Sarà l'altezza di questo "montanaro" piemontese trentaseienne dal sangue abruzzese, saranno gli occhiali da vista davanti a quello sguardo saggio, sarà il tono di voce sempre fermo e sicuro, definirlo "il Re Mida Rossonero" come ha suggerito Franco Polloni non sembra affatto inappropriato visti i grandi e i sorprendenti risultati ottenuti fino ad ora in Valdarda dall'espero di calcio di Trivero che si ispira a Monchi...

ecco il messaggio di fine anno di SIMONE DI BATTISTA all'ambiente Rossonero:

" A tutti i tifosi del Fiorenzuola voglio augurare un sereno Natale, un buon fine anno e un altrettanto buon inizio di 2018.

A livello personale desidero ringraziare tutti per come sono stato accolto qui da voi a Fiorenzuola d'Arda. All'inizio c'è stata tanta curiosità verso la nuova squadra e forse delle perplessità sul valore di questo gruppo ma poi con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi c'è stato sempre poù maggiore entusiasmo e maggiore vicinanza ai ragazzi e di questo voglio esserne grato a tutti i tifosi perchè sicuramente per noi questo è stato un valore aggiunto, una grande forza, un grande aiuto.


Con lo stesso entusiasmo, con la stessa passione che avete dimostrato soprattutto in queste ultime partite e in particolar modo nell'ultimo impegno di campionato contro il Montevarchi se ripartiremo con tutto questo anche nel 2018 potremo toglierci grandi soddisfazioni.
Non ci nascondiamo a questo punto, tutti abbiamo un obiettivo importante pe arrivare il 6 maggio, data dell'ultima giornata di campionato cercando di ottenere un risultato davvero importante per Fiorenzuola. Cercheremo di arrivare più in alto possibile e ci terrei veramente a farlo assieme a tutti voi vicini e per questo vi aspetto sempre più numerosi allo stadio Comunale.


Sosteneteci perchè questa squadra, questo allenatore e questo staff lavorano con grande dedizione, impegno e professionalità per qualcosa di davvero importante.


Un saluto, Forza Fiorenzuola ! e ancora buon 2018 a tutti ! "


Simone Di Battista
(Direttore Sportivo dell'US FIORENZUOLA CALCIO)

Nessun commento:

Posta un commento