martedì 2 gennaio 2018

MATTEO PERROTTI e LORENZO CESARI sono Rossoneri sponda US FIORENZUOLA

Stanno lavorando sodo per entrare subito nei ritmi e nelle logiche dell'US FIORENZUOLA di mister Alessio Dionisi.



Con Matteo Bruzzone sono i volti nuovi dell'anno 2018, tutti da scoprire. Perrotti è un 1999 che può dare alternative interessanti al tecnico di Piancastagnaio. Sia PERROTTI che CESARI saranno disponibili per la super-sfida contro il Rimini di domenica 7 gennaio.

Alla fine degli anni 80' avevamo già avuto un Perotti (con una erre sola però), l'avevamo prelevato dal Vigevano, capitano nella Nazionale giovanile di serie D di Cattozzo. Centrocampista di belle speranze dal fisico esile del Fiore di Gibellini e Torresani.

MATTEO PERROTTI è un centrocampista offensivo mancino che all'occorrenza può essere impiegato dietro le punte. Prodotto del settore giovanile interista, passa al Pergocrema per poi trascorrere tre anni nell'Enotria. Nell'estate scorsa è stato ingaggiato dal Pro Piacenza del presidente Burzoni. Il ragazzo di Milano, ha esordito in serie C con la maglia del Pro nella gara contro la Carrarese giocando le gare di Coppa Italia agli ordini di mister Fulvio Pea.
Essendo dell'anno 1999 rappresenta un innesto importante per le scelte di mister Dionisi.




LORENZO CESARI è un centrocampista con spiccata propensione al gol. Classe 1998, ex Berretti del Pro Piacenza e della Cremonese di mister Gatti.

1 commento:

  1. Vai Lorenzo!
    Sorridi sempre, non mollare mai..

    RispondiElimina