mercoledì 27 giugno 2018

altra conferma: EMANUELE MARRA ancora a Fiorenzuola

EMANUELE MARRA vestirà ancora per almeno un'anno la casacca tutta nera del Fiorenzuola. Nella giornata di ieri è stato raggiunto l'accordo con l'attaccante esterno del Novara.

Seppur altalenante il rendimento nella passata stagione, il Direttore Sportivo Simone Di Battista e il neo-tecnico Lucio Brando hanno deciso di scommettere su di lui. 

Classe 1994, fisico prestante, esperienze in serie C, piedi buoni e tecnica.

Considerato il colpo di mercato della scorsa estate sceso dalla serie C sponda Pro Patria, ha messo a segno solo 5 reti collezionando 31 gettoni di presenza. In Valdarda lo scorso anno: un girone di andata sotto le aspettative poi un buon finale di stagione. 
Letteralmente epico nell'acquitrino del Comunale nella sentita sfida contro la Vigor Carpaneto del girone di ritorno (gol e prestazione da trascinatore), poi l'abbiamo chiamato MARRAdona dopo quel gol assurdo realizzato al Romagna Centro nel piccolo campo di Martorano. Del Marra della passata stagione ci piace ricordare questo.

I tifosi rossoneri più datati ricordano bene i trascorsi di un'attaccante del calibro di Giovanni Rossi al Fiorenzuola. Campionato anonimo nel primo anno in Valdarda sotto la guida di mister Busatta, spesso e volentieri riserva di Massimo Spezia poi la trasformazione nell'annata successiva con Veneri allenatore. 14 gol e tanta resa per l'attaccante toscano protagonista della storica promozione in serie C1, dando tanto merito a chi aveva deciso di scommettere ancora su di lui, confermandolo dopo un campionato in chiaro scuro. 

Assieme a Beppe Cosi, EMANUELE MARRA è stato il calciatore Rossonero più invocato dai giovani supporters fiorenzuolani. 

L'augurio è che possa tornare ai livelli di Borgosesia (13 gol e tanti assist per i compagni).

Sarà l'anno del riscatto per EMA?



Nessun commento:

Posta un commento