giovedì 14 giugno 2018

KILL BEER FEST 2018



15-16-17 Giugno per la sesta volta, torna Kill Beer Fest, l'altra festa della birra.
Cosa la rende diversa dalle altre:
niente cover band, un Grill Contest, Beer Pong, DJ Sets… e ovviamente una selezione di carne alla griglia e birra alla spina da perderci la testa.
via Campo Sportivo 1, Fiorenzuola d'Arda (PC)

PROGRAMMA

VENERDI' 15 GIUGNO
ore 22.30 - MEGANOIDI
Padri dello Ska-Core/Punk italiano, con una carriera ultraventennale i Meganoidi sono di diritto nella storia della musica italiana. Calcando i palchi più prestigiosi dello stivale, grazie a pezzi iconici come "Supereroi" e "Zeta reticoli", sono riusciti a unire 3 diverse generazioni accendendogli dentro una fiamma che oggi "brucia ancora"
ore 00.00 - DJset | Wow - Roba fresca a Milano
ric.hi e Simone Sproccati sono i dj di WOW ~ roba fresca a Milano, il party-concerto che 1 volta al mese scuote le mura del Circolo Magnolia, a Milano. Tracce fresche, a cavallo tra la nuova scena italiana e l’elettronica internazionale.

SABATO 16 GIUGNO
dalle 18.00 - Kill Grill Contest
un contest di griglia promosso e organizzato da Collettivo 14, Salumificio La Coppa e Azienda Vitivinicola La Caminà .
10 squadre di grigliatori amatoriali e non, si sfideranno a colpi di carbonella in 3 diverse categorie: pollo, costine, e mistery box. Ne rimarrà solo una. La migliore.
Mattatore e presentatore della serata l'istrionico Andrea Pedrini, il numero 1.
www.collettivo14.it
dalle 22.00 - Stiron river
Non si cambiano mai le mutande, a parte il chitarrista, che non le porta. Paladini assoluti di cattivo gusto e demenzialità, fidentini D.O.C con 30 anni di onorata carriera e circa 1000 live all'attivo. Hanno suonato con Elio e Skiantos, ma la maggior parte della volte da soli. 5 Cd, 2 denunzie, Sanremo, Zelig Off, Radio Malvisi e, soprattutto, Anolino Party. Le loro canzoni più rappresentative, come "Volo", "Discopacciani", "Macagata" e "Vivo nel rudo", incarnano perfettamente la loro indole cazzara in un live tutto da ridere.
ore 22.00 TORNEO DI BEER PONG
Iscriviti alla cassa col tuo socio e partecipa al torneo di Beer Pong più molesto della provincia.
ore 00.00 - DJset | Mighty Nineties
Prezioso, Molella, Fargetta, Gigi d'Ag, e tanti altri, remixati a 4 mani con Cdj, giradischi e campionatori. Un'esperienza ventennale in giro per il Nord Italia con uno show unico nel suo genere. Tutto questo sono i Mighty Nineties, le hit dance anni 90 come non le avete mai sentite.

DOMENICA 17 GIUGNO
entro le 19.00 - Bike Beer
Lascia la macchina in garage!
Se arrivi in bicicletta entro le 19.00 ti offriamo una consumazione
ore 18.30 - "Musica d'Insieme" by Scuola Musica Mangia + In Case Of Fire
dalle 19.30 - ART MOVEMENT STUDIO ASD direzione artistica Alice e Melissa Torricella, live show di danza modern, hip hop, latino americano e breakdance.
dalle 20.30 - I Masa
L’uno è "Masa", l’altro è “I”: insieme Alessandro Basini e Andrea Dalla Giovanna. In un paio di stagioni hanno conquistato tutti con le loro canzoni “NatalEstive”, al contrario, accelerate, improvvisate e rallentate, i loro tormentoni, le canzoni matematiche e le poesie in musica. Dal vivo utilizzano più di 20 strumenti musicali differenti, dall’ukulele al flauto nasale.Impossibile conoscere con anticipo la scaletta della serata. L’unica certezza è il coinvolgimento del pubblico.
Agli stand potrete trovare carne alla griglia, pollo arrosto, chisolini, salumi, patatine e una selezione di birre alla spina.
Venerdì e Sabato cucina aperta dalle 19.00 - Domenica dalle 18.00

INFO:
www.collettivo14.it
info@collettivo14.it

Nessun commento:

Posta un commento