martedì 4 giugno 2019

ACADEMY, Festa di fine anno

Portare i giocatori del nostro vivaio in prima squadra. Farli salire da protagonisti (non da meteore) sul palcoscenico nazionale della serie D, sfruttando il volano della prima squadra. 
Un obiettivo su cui si sta lavorando da tempo e che rappresenta uno degli obiettivi numero uno per le società dilettantistiche. Fiorenzuola e i suoi giovani per continuare a puntare in alto.
L'US FIORENZUOLA va oltre, da anni, al calcio che viviamo alla domenica. 
Non solo prima squadra ma anche impegno nella crescita e nell'educazione sportiva dei giovani delle nostre valli. 
Come ogni anno si è svolta la festa di chiusura dell'Academy Rossonera.  Nella serata di giovedì 30 maggio, i ragazzi del settore giovanile, lo staff e la dirigenza si sono ritrovati per un saluto finale al Cinema Capitol. L'incontro è stato anche occasione per tracciare un bilancio e mettere a fuoco i programmi futuri. 
Presenti come testimonial FRANCESCO BIGOTTO  e NICOLO' BEDINO, protagonisti nel Fiorenzuola di mister Lucio Brando. Due calciatori che possono rappresentare per i più giovani esempi da seguire. Bigotto nell'Inter e Bedino nella Pro Vercelli, entrambi sono cresciuti in settori giovanili importanti abbinando lo sport allo studio e arrivando ad essere protagonisti in serie D in campionati di vertice con la maglia del Fiorenzuola.
Le foto di questo post sono state inserite dall'aggiornatissima pagina Facebook dell'Us Fiorenzuola 1922. Per visualizzarle tutte accedi alla pagina e all'album


Nessun commento:

Posta un commento