mercoledì 17 luglio 2019

MIRACOLO SPORTIVO E'...

Si fa presto a dire miracolo sportivo ...deve essere certificato e protocollato per esserlo !
il FIORENZUOLA batte Montevarchi e festeggia un titolo di campione d'Inverno davvero inatteso
Miracolo sportivo è... rivedere un giovane di nome Simone Rossetti bucare la porta di Fumagalli al Garilli. Il giovane ex attaccante del Mezzolara nostro avversario nell’annata di Ciceri allenatore, salito alla ribalda nella sua prima esperienza di serie C assieme a De Marchi. Giocatori su cui non avremmo scommesso sinceramente un due da professionisti. Capolavoro firmato Alessio Dionisi.

Miracolo sportivo è... la Dea in Champions League. E ora a Zingonia puntano forte all'ex Fiorenzuola Gian Marco Ferrari per puntellare bene la retroguardia.

Miracolo sportivo è... la storia recente della Pianese e del Albissola. Trovarsi nell’anno giusto al posto giusto: in vetta alla classifica della serie D senza spese da pazzi e compiere il grande salto. Onore all’Albissola che dopo la storica salvezza al primo anno di serie C ha rinunciato a proseguire nei professionisti dopo aver fatto due conti razionali nel salvadanaio. Coerenza ed onore.

Miracolo sportivo è... l’Agazzanese. La società granata del pres. Groppalli e del diesse ex rossonero Riccardo Francani ha mancato per un soffio la storica promozione in serie D... con l’istantanea degli spareggi contro il Poggibonsi che diventa una delle cartoline più belle del paese da spedire ad amici e persone care.

Nessun commento:

Posta un commento