venerdì 4 ottobre 2019

Gli esami non finiscono mai

Gli esami non finiscono mai. Domani in anticipo si fa visita al fanalino di coda Calvina con l'obiettivo di cogliere il primo successo esterno e restare incollati ai piani alti della classifica.

Di seguito rianalizziamo le idee di mister Tabbiani, con gli schieramenti di inizio e fine match visti in campo nel derby contro la Vigor di Adailton.

Dal 4-3-3 classico iniziale a un 4-4-2 trasformato a sprazzi in 3-5-2 nella ripresa.
 Con il giovane trevigiano Pozzebon dall'inizio, abbiamo rivisto al centro dell'attacco Piraccini come nella prima uscita contro il Breno. Mister Tabbiani ha fatto chiarezza sugli schermi di Telelibertà sul tipo di attaccante centrale che ha voluto in estate. Un centravanti capace di aiutare per permettere di avere una linea offensiva alta e aggressiva. 
Con il rientro imminenti di Boilini, mister Tabbiani avrà una scelta in più le fasce che potranno dunque incendiarsi ancora di più.

Non è una coincidenza il fatto che Boilini e Tognoni fossero già stati insieme alla dipendenze del tecnico di Genova nei ranghi del Savona. Piraccini segnò 17 a Borgosesia nell'anno di militanza di Tognoni in granata.
Tornando all'ultima uscita di domenica scorsa: nella ripresa, come sempre chi è stato chiamato in causa a partita in corso si è fatto trovare pronto, dando un contributo fondamentale alla causa. L'avvicendamento fra under Olivera / Hathaway e il grande ritorno di Bigotto al debutto dopo il lungo infortunio dietro le punte sono state le novità di rilievo del Fiorenzuola del secondo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento