lunedì 3 agosto 2020

Abbiamo aperto la Gazzetta dello Sport e...

Ho aperto la Gazza al tavolo di un bar lungo via Bressani. Sotto i tendoni per riparare dal sole, un rapido sguardo ai titoloni i miei occhi si soffermano allo sguardo immortalato di Gasperini. 
Il volto del tecnico dell'Atalanta è correttamente coperto dalla mascherina personalizzata della Dea "dei miracoli" e mi sono emozionato. 
Poi sul mio smart phone ecco spuntare la notifica della pagina facebook dell'Us Fiorenzuola. L'immagine è del nostro Team Manager con la mascherina personalizzata dell'Uesse. Mi sono emozionato ancora di più e mi sono detto: giochiamo in serie D ma quello che fanno in via Campo Sportivo 1 non è meno importante di quello che i grandi club fanno in serie A. 
La macchina si sta rimettendo in moto con rinomato entusiasmo da parte dei dirigenti nonostante la situazione degli ultimi mesi,
...indossiamola con orgoglio e fierezza.

Nuova Caser dei fratelli Luca e Daniele Baldrighi, uno dei main sponsor dell'Unione Sportiva si e’ occupata di realizzare queste mascherine per giocatori e staff tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento