giovedì 18 agosto 2016

LARI e l'italo-tunisino BOUHALI per il centrocampo


il neo-rossonero LARI LORENZO contrastato la Pietro Pighi
Altri due colpi messi assegno dal Team Manager Luca Baldrighi che si assicura le prestazioni del trequartista LORENZO LARI e dell'esterno offensivo di centrocampo AIMEN BOUHALI. Due pezzi da novanta voluti da Francesco Salmi. I due ragazzi erano già presenti alla seduta di allenamento di martedi 16 agosto. Nella giornata di ieri è arrivata la firma nero su bianco nella sede di via Campo Sportivo 1.

C'è non credeva in Temperino poi chi già pregustava Arati e chi sognava Selvatico alla fine l'ha spuntata questo giovane emiliano nel rispetto della politica dei giovani tracciata dalla società i due nuovi innesti vanno a completare il reparto di centrocampo. Senze prime donne.
LARI originario di Carpi, scuola Modena e Sassuolo, un diploma in ragioneria, nonostante la giovane età (è del 1994) ha centimetri e muscoli e già alle spalle tre campionati di serie D. Due alla Correggese alle dipendenze di mister Bagatti dove è stato nostro avversario (62 presenze in biancorosso e 3 reti in due anni) e una al Ribelle di coach Mauro Antonioli (ora al Ravenna) nello scorso campionato (33 presenze con 4 reti, una realizzata al Parma di Apolloni).
Il ragazzo a cui sarà affidato il centrocampo ha la stessa età di Marmiroli obiettivo mancato di luglio. L'età giusta per affermarsi e regalare soddisfazioni all'ambiente Rosso-Nero.
duello LARI - Guglieri di qualche anno fa
Dal Gubbio di Masi (Lega Pro) dove ha totalizzato una ventina di presenze arrivà l'esterno mancino di centrocampo AIMEN BOUHALI. Un italo-tunisino classe 1995 che come Lari ha vestito la casacca della Correggese ex squadra di mister Salmi e vanta anche esperienze nella Primavera del Genoa.
AIMEN BOUHALI con la maglia rosso-blu del Gubbio lo scorso anno
DOMENICA 21 AGOSTO ore 16 debutto in Coppa allo stadio Comunale
FIORENZUOLA-Castelvetro Modena