venerdì 5 ottobre 2018

ANASTASIA e SAPORETTI sono ufficialmente Rossoneri

DUE COLPI DI MERCATO IN ENTRATA PER LA SQUADRA DI MISTER BRANDO 

Il primo nome non è una sorpresa. Qualcuno scherza sul cognome, ma attenzione perché Dibattista ha dimostrato in questi anni di saperne una più del diavolo. EMANUELE ANASTASIA, che è dell'anno 1996 ma vanta già trascorsi importati in categoria di certo dara il massimo per farsi volere bene da tutti i tifosi Rossoneri.
Da circa un mese è aggregato al gruppo e si sta impegnando al massimo hanno detto per guarire dall'infortunio. Ex giovanili de Pavia, ha fatto così bene nel Chieri di mister Manzo che il Cuneo lo ha portato su in serie C l'anno scorso. Il ragazzo di Pontecurone è mancino e può essere schierato sia da seconda punta che da centravanti. 

Il secondo arrivo è sinceramente inaspettato. Pare sia un vecchio pallino del Direttore Sportivo che lo teneva d'occhio già ai tempi della Primavera del Bologna. Dibattista che lo accosta come modo di colpire in area a Beppe Signori, lo voleva già due anni fa al Borgosesia. SIMONE SAPORETTI firma per l'Imolese nella stagione 2016-17 realizzando 5 reti. Nell'ultimo campionato è partito in C nelle file della Carrarese per poi passare al Mantova in serie D dove è rimasto all'asciutto quindi ha gran voglia di rompere il ghiaccio con la maglia dell'US FIORENZUOLA 1922.
Nato nell'anno 1998, ex azzurrino, è' mancino ed è di Lugo di Romagna. Essendo rosso-blu è quello che aspettava Tonio Marchi.

Nessun commento:

Posta un commento